Al momento stai visualizzando Nostalgia di Nintendo Videogiochi? Arriva Lego Nintendo Nes

Nostalgia di Nintendo Videogiochi? Arriva Lego Nintendo Nes

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:blog
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Quanti di voi ricordano la versione classica di Nintendo Nes? Immagina adesso di giocare con la console nintendo classic rilanciata dal gigante Lego?

Quanti di voi ricordano la versione classica di Nintendo Nes? Immagina adesso di giocare con la console Nintendo classic rilanciata dal gigante Lego? Questa volta però più divertente con un set Lego ricostruibile con cui potrai giocare il famoso Lego Super Mario. Imperdibile per gli appassionati, amanti e nostalgici dei Nintendo videogiochi arriva il Lego Nintendo Nes con un piccolo televisore da costruire, composto da quasi 3000 pezzi Lego.

Lego e Nintendo sono due grandi colossi, amati e tra i preferiti da bambini e non solo…anche da molti adulti! La buona notizia è che hanno deciso di collaborare insieme per creare il gioco dell’anno con Lego Super Mario set come protagonista.  

Cos’è Lego Nintendo Nes?

Lego Super Mario Nintendo è stata annunciata ad aprile di quest’anno e sicuramente sono molti in attesa di acquistare Lego Nintendo Entertainment System al miglior prezzo dalla mano degli esperti del Lego shop: Oasi del Mattoncino in partnership con Amazon per garantire la sicurezza dei tuoi acquisti.  

Lego Nes è un insieme di mattoncini Lego in cui immergerti dentro una dimensione di creatività e fantasia per vivere l’esperienza del meraviglioso mondo Lego del famoso super Mario Nintendo e i suoi giochi Mario bros nella vita reale tramite i mattoncini Lego di super Mario.

Si tratta di un innovativo gioco creato con i conosciuti mattoncini del marchio Lego, in cui ci sono anche elementi e caratteristiche classiche di Super Mario, il protagonista indiscutibile con il suo fascino evidenziato nel set Lego Nintendo nes.

Tra l’altro il nes Lego non è soltanto un insieme di pezzi Lego di collezione, ma sicuramente il Lego Nintendo Entertainment System set susciterà l’interesse di molti collezionisti.

Rivivi il Gioco di Super Mario con il Lego Nintendo Nes

La cosa più bella e interessante è che si possa interagire e giocare una volta finito di creare tutto il Nintendo Lego Nes giacché il televisore che si costruisce a partire dai mattoncini Lego ha una manovella a destra con cui si può far avanzare e saltare il nostro caro Lego Mario attraverso uno dei classici scenari, fatti di Lego che richiama i rinomati tempi del Nintendo Nes

Inoltre sul retro del televisore di Lego Nes Nintendo, che somiglia alla classica tv a tubo catodico degli anni 80, ci sono dei connettori per collegare l’omino Lego di Mario bros alla parte superiore per aggiungere suoni reali di Nintendo, un’idea stupenda per i nostalgici dei giochi retro Nintendo.

Con questo divertente set Lego interattivo che richiama la classica Nintendo Nes potrai simulare di giocare a Super Mario Bros Lego, l’icona dei videogiochi del Lego Nintendo System Set: disponibile per l’acquisto dal 1 agosto ad un prezzo di circa 230€.

Il Lego Nintendo Nes include la console Lego Nintendo, un lego Nintendo controller, una cartuccia di Super Mario Bros che ricorda fedelmente quella originale, un mini Lego tv con cui simulare una bella partita di Mario Nintendo Lego, facendo muovere il mitico Mario bros con la manovella a destra del televisore…il tutto da costruire in mattoncini Lego.

Per avere informazioni su altri giochi Lego da costruire, sfoglia le nostre diverse Lego categorie e la sezione Speciale Collezionisti Lego su Oasi del Mattoncino!  

Lascia un commento